PRESENTATO IL PROGETTO ” TUMORE AL SENO: con la prevenzione si vince”

PRESENTATO IL PROGETTO ” TUMORE AL SENO: con la prevenzione si vince”

xxx

OLTRE 200 VISITE GRATUITE A DONNE DIPENDENTI DELLE NOSTRE AZIENDE.

AIME DONNA, AIME, COOP LATTE VARESE in collaborazione con a LILT (Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori) e C.A.O.S. (Centro Ascolto Operate al Seno), hanno deciso di promuovere una straordinaria campagna a fianco delle donne: TUMORE AL SENO: con la prevenzione si vince!

Abbiamo promosso una importante e straordinaria iniziativa di sensibilizzazione e prevenzione al tumore al seno.

Abbiamo deciso di promuovere una specifica ed innovativa campagna, partita lo scorso 29 ottobre e terminerà a fine marzo, coinvolgerà centinaia di donne grazie all’impegno ed alla sensibilità delle nostre imprese.

L’impegno, la sensibilità e le professionalità della Lilt e di Caos sono la garanzia dello straordinario successo della nostra mobilitazione.

Saranno 200 le visite gratuite che saranno effettuate alle donne imprenditrici e alle dipendenti delle aziende iscritte ad Aime.

Visite partiranno il prossimo 19 gennaio e saranno garantite dai medici della LILT e di CAOS, si terranno presso le aziende aderenti e il sabato mattina presso la sede di AIME. Le aziende potranno prenotare le visite telefonando al seguente numero: 0332 1572530 o inviando una mail a segreteriagenerale@aimeitalia.it

Le prime aziende aderenti: Fantinato Group – Carrefour; La Maghetti; Dental Life Centro e la Pizzeria Vecchio 800.

La campagna vedrà la collaborazione attiva della Cooperativa Latte Varese, una partecipazione importante: latte significa salute, crescita, il latte è l’alimento principe dell’alimentazione sana, in particolare per i neonati e i nostri bambini.

Non solo ma a sostegno della campagna di sensibilizzazione, lo scorso 7 gennaio 2019 è partita la campagna sui Brik Latte Varese. Su oltre 120.000 Brik di latte fresco Varese è stato stampato un semplice ma efficace messaggio: TUMORE AL SENO: con la prevenzione si vince.

Un messaggio che per cinque settimane accompagnerà la colazione delle famiglie Lombarde.

La campagna di prevenzione non si esaurisce in questi quattro mesi ma sarà sempre attiva grazie al progetto: la visita il un clic (www.flexiblebenefit.eu). Da marzo in poi tutte le donne dipendenti delle aziende aderenti alla nostra piattaforma Welfare Aziendale, (flexiblebenefit.eu) potranno usufruire gratuitamente della visita al Seno.

No comments

Leave a reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *