Latte e cioccolato da sempre vanno d’accordo tra loro

Latte e cioccolato da sempre vanno d’accordo tra loro

xxx

Aime dal giorno della sua nascita ha sempre lavorato per mettere in interconnessione tra  loro le aziende più dinamiche ed aperte a nuove iniziative, di comarketing, co-branding e business evoluto. L’esempio di successo di questa particolare iniziativa che riguarda Latte Varese ci rende ancor più orgogliosi e fiduciosi di poter essere un mezzo per raggiungere futuri obbiettivi condivisi, dichiara – Marco Colombo Presidente AimeAgroalimentare -.

Oggi questa unione diventa ancora più forte: Lindt Italia, leader nella produzione di cioccolato Premium, ha deciso di veicolare la propria immagine pubblicitaria attraverso il cartone di Latte Varese; una sinergia tra due realtà storiche della provincia di Varese che decidono di unire le forze dimostrando che solo facendo squadra insieme si promuovono al meglio le eccellenze del nostro territorio.

Il cartone di latte fresco intero di Alta Qualità Latte Varese per circa 5 settimane porterà il marchio Lindt nei supermercati, nei panifici e nei negozi di alimentari, nei bar, nelle pasticcerie, nei ristoranti ma soprattutto nelle case di tutti gli affezionati consumatori di Latte Varese.

Latte Varese, una cooperativa fatta dai soci allevatori che portano il loro latte nella Centrale del Latte dove viene poi confezionato e distribuito in oltre duemila negozi consentendo agli stessi di svolgere un’attività indispensabile per la conservazione del territorio e delle tradizioni agricole.

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli leader mondiale nella produzione di cioccolato premium e quotato alla Borsa di Zurigo, ha sede a Induno Olona, in provincia di Varese.

Sinonimo in tutto il mondo di alta qualità, Lindt contribuisce quotidianamente alla diffusione della cultura del cioccolato.

Varese, 4 dicembre 2018

 

 

IMG_6271 - Copia(1) (2)

Franco Donato General Manager di Latte Varese e Lepore Alessio Direct Store Manager di Lindt

 

No comments

Leave a reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *