fenalca

AIME e FENALCA insieme per offrire ai cittadini e alle imprese un servizio professionale e personalizzato.

Lo sportello dedicato al sociale, il Patronato e il CAF di AIME.

Confermando la filosofia che contraddistingue la nostra Associazione, non abbiamo creato un nuovo Caf e Patronato ma abbiamo scelto come partner un importante Caf e Patronato, FENALCA, radicato sul territorio e guidato da professionisti attenti e riconosciuti, a partire dal suo responsabile, Giorgio Gazzoli che ha alle spalle una lunga, più che ventennale, esperienza. AIME e FENALCA, assieme, garantiranno professionalità, personalizzazione del servizio e, visti anche i nuovi provvedimenti che il Governo sta assumendo, informazioni dettagliate a tutti i cittadini. Cureremo con attenzione tutti gli aspetti Previdenziali, Fiscali ma cercheremo e compiremo ogni sforzo per cercare risposte e soluzioni ai quesiti e alle esigenze dei pensionati e lavoratori.

Pur mantenendo la propria autonomia, AIME e FENALCA con la sottoscrizione di questo accordo si sentono impegnati a garantire a tutti gli iscritti ad AIME ed ai soggetti che si rivolgeranno all’Associazione, risposte celeri e puntuali ed un qualificato servizio. Avvieremo anche un servizio di consulenza ai titolari delle imprese iscritte ad AIME, li inviteremo, presso le nostre sedi, per verificare la loro posizione previdenziale. Inoltre offriremo a tutte le imprese socie la opportunità di siglare una specifica convenzione con Aime Social per presentare ai propri dipendenti tale servizio a costi contenuti. Come del resto non trascureremo rapporti e collaborazioni con Enti Pubblici per offrire consulenze, permanenze presso le sedi degli Enti stessi.

Il servizio di Caf e Patronato sarà garantito presso tutte le attuali e future sedi diAIME tutti i giorni in orari di ufficio, mentre per tutta la parte consulenziale saranno programmati appuntamenti ad hoc.

AIME e FENALCA insieme per garantire un servizio qualificato e personalizzato.

Grazie alla Convenzione con FENALCA: consulenza gratuita, elaborazione giornaliera dei diversi documenti presso la loro sede di Varese, permanenze settimanali di un loro addetto nelle nostre sedi.

Potrai richiedere al nostro Caf modelli Isee, Red, farti compilare il modello 730 o l’Unico.

Il nostro patronato ti aiuterà a sapere la tua posizione previdenziale, ti informerà quando potrai andare in pensione. Elabora e presenta all’Inps tutte le pratiche di pensione, invalidità, ecc.