NASCE IL PIANO SANITARIO DI AIME

Aime_Unisalute

Fascicolo Informativo

     

 

Risk management: il punto fermo nella ricerca di sicurezza del Cliente 

xxxx

PERCHÉ LA CONSULENZA DEL BROKER

RP Broker esamina ed elabora le soluzioni più vantaggiose e, se il rischio è trasferibile ad altri soggetti, individua gli assicuratori potenziali cui rivolgersi, classificandoli secondo affidabilità e specializzazione, e negoziando, quando necessario, coperture particolari e innovative.

Come operiamo:

il punto di partenza

l’identificazione e l’analisi dei rischi puriil punto di riferimentola selezione delle strategie ottimali per la gestione dei rischi moltiplicando l’efficacia del processo direzionale con metodi di tipo finanziario e statisticoil punto a capola consulenza personalizzata di RP Broker per il trasferimento dei rischi alle condizioni migliori

 

“non esistono problemi, ci sono soltanto soluzioni”

(A. Einstein)

______________________________________

 

Soggetti a disposizione, referenti dell’accordo:

RP Broker – Cesare Carini – Via Carrobbio 15 – 21100 Varese  telefono 0332831595  mail cesare.carini@rpbroker.com

AIME Italia S.r.l. sede di Varese Via Sempione 2 – 21100 Varese telefono 03321575230 fax 03321575280

 

groupama

 

L’Associazione Imprenditori Europei, sede Varese (AIME) e Groupama Assicurazioni – Agenzia Foresio & Minari Varese, hanno siglato un accordo di partnership strategica finalizzato ad offrire strumenti e prodotti in grado di supportare in modo specifico le esigenze delle Aziende associate in materia di garanzie e servizi assicurativi favorendo le migliori soluzioni.

Con il presente accordo la nostra associazione intende favorire l’accesso alla gamma di servizi e prodotti di alto valore assicurativo mettendo a disposizione soluzioni assicurative per la protezione del patrimonio e della persona nonché prodotti di nicchia personalizzati che rispondono alle concrete esigenze a tutela delle Imprese Associate.

L’elevata specializzazione di ciascuna Società partner, nel proprio ambito di competenza (assicurazione e servizi di mutua assistenza) garantisce l’ottimizzazione delle disponibilità economiche destinate alle Aziende.

AIME ha scelto Groupama Agenzia VareseCentro come suo partner per promuovere e divulgare prodotti e programmi assicurativi altamente personalizzati alle migliori condizioni di mercato e con il più alto grado di sicurezza.

Questa circostanza, abbinata alla professionalità delle compagini coinvolte, permette di proporre con successo soluzioni su misura accompagnate da un servizio qualitativamente superiore, con l’obiettivo di individuare le reali necessità assicurative che rispondono in modo articolato alle esigenze di tutela di imprese piccole e grandi operanti in diversi settori merceologici.

L’elevata qualità di prodotti e servizi assicurativi abbinati alle tradizionali prerogative di affidabilità, competenza e correttezza nel rispetto degli assicurati / associati sono tali da offrire risposte articolate, motivate ed eticamente responsabili agli interrogativi e ai problemi originati dalla fluidità delle attuali reti relazionali e professionali.

Per quanto esposto, AIME congiuntamente con AIME Italia S.r.l. – attraverso la joint venture siglata con Groupama Assicurazioni, potrà dare una risposta efficace alle esigenze assicurative garantendo, con il team di specialisti preposto un servizio assicurativo di alta qualità.

Soggetti a disposizione, referenti dell’accordo:

  • Groupama Assicurazioni – Agenzia Foresio & Minari Snc Via Piave 9 – 21100 Varese telefono 0332285502 fax 0332283314
  • AIME Italia S.r.l. sede di Varese Via Sempione 2 – 21100 Varese telefono 03321575230 fax 03321575280

Di seguito è possibile scaricare il catalogo assicurativo con tutte le offerte dedicate alle aziende residenti nella provincia di Varese ideate da Groupama per tutti i soci AIME